Hai mai sentito parlare delle Soluzioni basate sulla natura?

Rispondi ad un questionario

Data :

1 dicembre 2023

Hai mai sentito parlare delle Soluzioni basate sulla natura?

Descrizione

๐Ÿ“ Compila il questionario realizzato dalla dott.ssa Emanuela Rita Giuffrida, nell'ambito del dottorato di ricerca in Agricoltura, Alimentazione ed Ambiente Di3A - Unict in collaborazione col Presidio Partecipativo del Patto di Fiume Simeto!

๐Ÿ”La ricerca mira a valutare la ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž della popolazione in merito alle soluzioni per contrastare la ๐Ÿ๐ซ๐š๐ ๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐š๐ฆ๐›๐ข๐ž๐ง๐ญ๐š๐ฅ๐ž come le “soluzioni basate sulla natura” (Nature-Based Solutions) nell’area interna della Valle del Simeto identificata dalla SNAI – Strategia Nazionale per le Aree Interne.

๐Ÿ’ช๐ŸผI risultati di questa ricerca potranno fornire ai decisori politici indicazioni utili alla definizione delle ๐Ÿ๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข๐ญ๐ข๐œ๐ก๐ž ๐๐ข ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐จ per contrastare la fragilità ambientale nell’area di studio.

Supporta la ricerca e compila il questionario cliccando qui

oppure scannerizzando il QrCode.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot