Presentazione istanze di ammissione o riammissione Asilo Nido Comunale per l’anno 2023/2024

Istanze di ammissione o riammissione per l’anno 2023/2024 per il servizio di Asilo Nido comunale

Data :

12 maggio 2023

Descrizione

L’Amministrazione Comunale rende noto che dal 15 MAGGIO 2023 sarà possibile presentare le istanze di ammissione o riammissione per l’anno 2023/2024 per il servizio di Asilo Nido comunale, sito in via A. Moro n. 35, che potrà accogliere  . 40 bambini, di età compresa tra i 3 e 36 mesi.

Il servizio sarà funzionante da lunedì a venerdì dalle ore 07,30 alle ore 15,30 escluso il mese di agosto.

Le domande di ammissione saranno accolte fino ad esaurimento dei posti.
L’istanza dovrà essere presentata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria di Licodia, sito in P.zza Umberto I o tramite pec all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.santamariadilicodia.ct.it utilizzando il modello di domanda che può essere scaricato dal sito dell’ente www.comune.santamariadilicodia.ct.it oppure ritirato presso l’asilo nido o l’ufficio Servizi Sociali/Pubblica Istruzione. Ulteriori domande presentate nel corso dell’anno saranno accolte in relazione alla disponibilità dei posti.
Il servizio è prioritariamente rivolto ai bambini le cui famiglie risiedono nel comune di Santa Maria di Licodia. Qualora il numero delle domande presentate superi la ricettività dell’asilo nido, sarà predisposta un’apposita graduatoria secondo i  riteri stabiliti dagli artt. 6 - 7 - 8 e 9 del Vigente Regolamento Comunale.
I bambini NON AMMESSI restano in lista d’attesa e potranno accedere al Servizio in caso di rinuncia da parte di bambini ammessi: in questo caso saranno chiamati dall’ufficio Servizi Sociali/Pubblica Istruzione.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Servizi Sociali/Pubblica Istruzione nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o telefonando nelle stesse giornate al numero telefonico 095 7980091.
Per quanto non previsto dal presente avviso si fa riferimento al Vigente Regolamento comunale del servizio Asilo Nido.

AVVISO Asilo Nido
Modello Richiesta Asilo Nido

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?