AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnlineProgetto SISC

Data 06/12/2013
Descrizione Gestione di alcune aree di verde pubblico site nel nostro territorio.

Area Tecnica

UFFICIO VERDE PUBBLICO

In riferimento al vigente regolamento comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni,  approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 16-04-2008,   l’ Amministrazione Comunale di Santa Maria di Licodia, al fine di favorire il miglioramento della gestione del verde pubblico,  intende affidare,  mediante contratti di sponsorizzazione, a soggetti privati,   la gestione di alcune aree di verde pubblico site nel nostro territorio.

Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti  privati, ditte, enti e Associazioni.

Vedi bando

Titolo Avviso pubblico per contratti di sponsorizzazione