AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnlineProgetto SISC

Data 18/05/2017
Descrizione Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 11 Giugno 2017
Testo In allegato modulo domanda in oggetto.
Coloro che sono impossibilitati a recarsi personalmente presso l’ufficio elettorale potranno inoltrare  l’istanza compilata, debitamente firmata e corredata dall’allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità, tramite interposta persona o al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.santamariadilicodia.ct.it, utilizzando per la trasmissione esclusivamente una PEC, entro e non oltre il 23 Maggio 2017.
Titolo Richiesta iscrizione elenco delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Documenti :

Dettagli domanda_scrutatori_2017.doc